[Python] unittest: organizzazione del codice

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 20 Gen 2008 18:06:53 CET

> Guarda, come documentazione trovata, sui due piedi, preferirei nose.
> C'è qualche motivo per cui mi conviene invece approfondire py.test?

Solo se ti interessa fare i test distribuiti. In un'altra vita
replicherò tutte le funzioni di py.test che non ci sono in nose
attraverso plugin e morta lì

<http://ivory.idyll.org/articles/nose-intro.html>

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand