[Python] unittest: organizzazione del codice

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Dom 20 Gen 2008 15:57:29 CET

On Dec 30, 2007, at 6:38 PM, Lawrence Oluyede wrote:

> Preferisco i tool che fanno discovery, come py.test e nose

Guarda, come documentazione trovata, sui due piedi, preferirei nose.
C'è qualche motivo per cui mi conviene invece approfondire py.test?

BTW, in sostanza questi qui semplicemente sono un metodo che posso
usare in modo trasparente sopra i miei test esistenti su unittest o
sbaglio? Poi chiaro, fanno anche di più, ma era per capire.

C'è un crash course su un utilizzo ben fatto di tali strumenti?