[Python] icalendar & python

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 18 Gen 2008 00:19:09 CET

On Thu, Jan 17, 2008 at 10:21:30PM +0100, Carlo C8E Miron wrote:
> [snip]
>
> Ciao Sandro.
> Scusaci il disservizio, ci sono stati alcuni problemi in fase di
> migrazione del server, adesso dovrebbe essere tutto ok.

non è un problema per me, di fatto ho inondato di mail alla fine  e mi
spiace ma nelle settimane passate avevo risposto un paio di volte e le mail
non arrivavano neanche con ritardo, per quello ho immaginato che fossero
perse...

Ora vediamo se con tutte le e-mail c'è qualcun che ha indicazioni da darmi...

*;-)