[Python] Domanda su twisted ed i deferred

Andrea Spadaccini a.spadaccini a catania.linux.it
Ven 29 Feb 2008 20:21:12 CET

Ciao Alessandro,

[ mega-cut ]

>    Spero di esserti stato d'aiuto

Grazie mille, il tuo messaggio mi ha spinto a documentarmi meglio su Twisted e
su StarPy. Leggendo il tuo codice ho trovato utili spunti verso la
documentazione e alla fine sono riuscito a risolvere il mio problema!!

Bye,

--
[ Andrea Spadaccini - aka lupino3 - GLUGCT - Catania - IM: lupino3 a jabber.org ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux - Kernel 2.6.18.4 ]