[Python] Preparare il giusto ambiente di sviluppo..

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Mar 26 Feb 2008 18:09:08 CET

Il Tuesday 26 February 2008 17:57:58 Enrico Franchi ha scritto:

> Pullula di programmatori C sotto Linux che usano IDE, eh.

Infatto ho sempre usato editor di testo come VIM o Kate.

> Io però continuo a dire che per Python usare Eclipse non vale la
> pena.
Infatti per questo vi chiedo un po' come funziona la struttura in
ambiente unix, dato che vorrei essere indipendente da qualunque IDE
(soprattutto eclipse).

Quindi continuo ad attendere notizie sul vero funzionamento e nome dei
pacchetti da usare.

Saluti
--
Matteo Buferli