[Python] wx: Frame annidati

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Lun 25 Feb 2008 18:21:46 CET

Vorrei creare un'applicazione (la mia prima).. vorrei che avesse piu'
frame uno dentro l'altro ma dopo aver goooooglizzato diverso tempo non
sono riuscito a trovare nulla..

Chiedo a voi qualche consiglio, se ad esempio volessi aggiungere oltre
al menu nella mia applicazione (allegata) anche 3 ulteriori sotto
frame?? Come dovrei fare?

Vi ringrazio..
--
Matteo Buferli