[Python] icalendar, vobject, zanshin, twisted?...

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 21 Feb 2008 17:57:12 CET

Ciao a tutti

  ho necessità di interfacciare una applicazione con alcuni calendari
  esterni sia per la lettura di calendari che per la creazione di
  eventi. Già un mesetto fa [1] ho scritto su questa lista ma senza alcuna
  risposta. Nel frattempo ho visto che esiste una libreria 'zansin' [2]:
  che dovrebbe fara al caso mio per la interrogazione/upload di calendari,
  mentre esiste il modulo 'vobject' per la creazione di file .ics.

  Qualcuno ha esempi funzionanti?

  Purtroppo non riesco a trovare tempo per mettere insieme il tutto ed ho
  i tempi sretti.

  Se qualcuno fosse disponibile ed interessato ad occuparsene (a pagamento,
  ovviamente), vi prego di contattarmi direttamente.

  sandro
  *:-)

[1] http://lists.python.it/pipermail/python/2008-January/005148.html
[2] http://chandlerproject.org/Projects/ZanshinProject