[Python] esecuzione subprocess, scrittura stdin e lettura stdout

Shatzu maestroshatzu a tiscali.it
Gio 21 Feb 2008 11:06:09 CET

Il punto è che io vorrei che il subprocess restasse in esecuzione (non
voglio che la connessione ssh venga chiusa) se utilizzo il metodo da te
descritto mi ritrovo che la connessione ssh viene chiusa ogni volta.

per il resto mi va anche bene che la lettura dell'output generato dal
comando eseguito attraverso la connessione ssh instaurata dal subprocess
avvenga a comando eseguito.

Grazie.
Fabio