[Python] esecuzione subprocess,scrittura stdin e lettura stdout

Shatzu maestroshatzu a tiscali.it
Gio 21 Feb 2008 10:15:15 CET

Salve,

sono nuovo di qui!

stavo cercando di scrivere uno script python che, lanciando un subprocess
che effettua una connessione ssh ad un server, mi permetta poi di eseguire
comandi e leggere gli output.

Riesco ad effettuare la connessione e anche a far eseguire comandi scrivendo
sull'stdin, ma ho problemi a leggere l'output, nel senso che non sempre è
completo e a volte con le funzioni read o readline mi si blocca lo script.

Come posso fare a leggere tutto l'output dei comandi che lancio?