[Python] Matplotlib

Claudio Reggiani | Nophiq nophiq a gmail.com
Mar 19 Feb 2008 15:20:55 CET

Salve a tutti,
sto sviluppando una applicazione che usa le librerie grafiche GTK. Il
programma ha anche la possibilità di visualizzare il grafico
dell'andamento di una S.p.A (in questo caso) e per questo motivo mi sono
appoggiato alla libreria matplotlib.

Qui la classe che si occupa di visualizzare il grafico:
http://pastebin.com/m7fd8f75

La finestra dell'andamento del titolo (e quindi l'attivazione della
classe) la posso aprire attraverso un click in una label e pertanto mi
si apre una nuova finestra contenente il grafico 2d. Se la prima volta
chiudo la finestra del grafico (utilizzando la "x" in alto a destra)
tutto bene, ma se apro un secondo grafico e chiudo quella finestra
allora mi si chiude tutta l'applicazione.

Come mai? Avete una qualsiasi idea di cosa possa provocare questo?

Spero di essere stato chiaro nella dinamica dei fatti.
Vi ringrazio in anticipo.

Nophiq