[Python] HTTPConnection e attesa di un redirect

Claudio Reggiani | Nophiq nophiq a gmail.com
Dom 10 Feb 2008 06:16:00 CET

Salve a tutti,
sto sviluppando un piccolo script che mi permetta di visualizzare
il sorgente delle pagine web (tralascio la definizione di variabili)

-----------------------------------
conn = httplib.HTTPConnection(url, port)
header = {'Accept':'text/html', 'Accept':'text/plain', 'Accept':'*/*'}
conn.request("GET", webpage, body=None, headers=header)

response = conn.getresponse()
print response.read(65536)

La pagina "webpage" contiene un redirect verso una seconda
pagina, come faccio io ad ottenere il sorgente della pagina
che verrą visualizzata successivamente?

Grazie.