[Python] Python vs UML

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 13:33:00 CET

Roberto Bettazzoni ha scritto:
> Ciao a tutti,
> butto i miei 2 centesimi
>
> In sintesi:
> concordo sull'inutilità di UML per lo sviluppo, soprattutto
> se usi un linguaggio come Python.

> si, si, anche evangelista, analista, tester, coach, QA manager
>   ... di ruoli ce n'è a volontà
> Qualche volta corrispondono ad un mestiere vero, altre sono solo fuffa
>
> IMHO il tutto è piuttosto lineare.
> Se un gruppo di persone vuole una cosa ed un gruppo di persone sa farla, questi
> devono comunicare nel linguaggio più efficente allo scopo.
> [...]
Dal tuo grado di nervosismo nello scrivere e dal tuo italiano si capisce
chi sei e cosa fai nella vita.
1) ti consiglio di imparare a scrivere in italiano perchè nella vita è
sempre utile
    1a) forse non sai neanche parlarlo correttamente, ed esprimersi bene
nella vita è utile te l'assicuro
2) I ruoli esistono e non puoi eliminarli anche se fondametalmente nutri
per loro molta invidia

Ciao e divertiti con i tuoi amici di quinta elementare

p.s.: rispondo con il tuo stesso tono solo che in un italiano più corretto