[Python] query con MySQL

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Sab 2 Feb 2008 11:23:59 CET

Buongiorno.
Dopo aver letto sulla documentazione la giusta sintassi per inserire una
stringa 'esterna' in una query MySQL con Python, scrivo (in un'oppurtuna
funzione):

'''select qualcosa from qualcosaltro WHERE qualcosa = % (nomeStringa) s'''

dove nomeStringa lo prendo da un EvtText di una TextCtrl. Ecco... la
query non dà rsultati! Il nome (nomeStringa) esiste perchè se lo scrivo
io all'interno della query funziona! Inoltre ho provato a far stampare
in un wx.dialog il testo della TextCtrl: è tutto 'regolare'. Il problema
qualè? La TextCtrl aggiunge qualcosa che devo 'opportunamete' eliminare?
Non mi sembra...
La stringa è presa da una funzione EvtText(evt) come evt.GetString().

Grazie