[Python] listCtrl populating

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 23:40:41 CET

Buonasera tutti.
Dunque ho una listCtrl che devo popolare e scrivo questo:

listaN.InsertColumn(0, 'titolo')
        listaN.InsertColumn(1, 'nazione')
        listaN.InsertColumn(2, 'anno')
        listaN.InsertColumn(3, 'nome CdP')
        listaN.InsertColumn(4, 'genere')
        listaN.InsertColumn(5, 'trama')
        listaN.InsertColumn(6, 'durata')
        listaN.InsertColumn(7, 'locandina')
        listaN.InsertColumn(8, 'fotobook')
        listaN.InsertColumn(9, 'trailer breve')
        listaN.InsertColumn(10, 'trailer lungo')

        index = listaN.InsertStringItem(sys.maxint, '0000')
        listaN.SetStringItem(index, 1, 'es2')
        listaN.SetStringItem(index, 1, 'es3')

dove listaN è la listCtrl. Come aggiungo altre righe? Ho cercato nella
documentazione wx ma non sono riuscito a risolvere il mio problema.

Grazie