[Python] Programmare applicazioni grafiche

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Dom 21 Dic 2008 19:18:35 CET

e come mi consigliate di procedere? che strumenti utilizzare per la stesura
del codice? mi aiuto con la creazione delle interfacce con strumenti grafici
e poi creo il codice estendendo il codice o come procedere?

qualche guida esauriente?

Grazie mille