[Python] Twisted.enterprise.adbapi - chiudere una connessione

Alessandro Agosto the.6one6 a gmail.com
Ven 19 Dic 2008 19:19:55 CET

Buonasera a tutti,

sṭ realizzando qualche paginetta con nevow e twisted. Vorrei provare a ricavare dei dati dal database -postgresql- e mi sono affidato a adbapi.
Ho trovato quanto serve nella documentazione non essendo un'argomento difficile peṛ non trovo nulla su come chiudere, terminata l'esecuzione dei processi, la connessinoe per evitare che rimanga appesa. A dir la verità non ṣ se si corre questo rischio o se la termina da solo, ma in adbapi vedo la funzione 'disconnect' che peṛ non ho capito come funziona.

Grazie mille, ciao!

--
Alessandro Agosto <the.6one6 a gmail.com>