[Python] creare un database

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 15 Ago 2008 14:13:58 CEST

Il giorno 15/ago/08, alle ore 13:32, "Alessandro Ronchi" <alessandro.ronchi a soasi.com
 > ha scritto:

> Non ti sembra di generalizzare troppo?
> Motiva almeno la tua sentenza. MySQL è perfetto per un gran numero di
> progetti web, ad esempio.

Non sono d'accordo. Postgres rimane comunque uma scelta migliore.
Tenendo conto che hanno lo stesso costo (anzi, mysql ha costi nascosti
e non monetari superiori), mi chiedo perché scegliere consapevolmente
una cosa inferiore.

Se poi le esigenze sono ancora minori, sqlite fa il suo mestiere.