[Python] python e gtk su windows

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 11 Ago 2008 17:28:34 CEST

Ciao Mario e grazie per la risposta.
Non ho installato pygtk perchè negli esempi
mi sembrava di aver compreso che non era necessaio.
Ad ogni modo l'ho installato dalla pagina:
http://ftp.gnome.org/pub/GNOME/binaries/win32/pygtk/2.12/
ma mi da sempre lo stesso errore...
L'errore però sembra essere leggermente differente:

>>> import pygtk
Traceback (most recent call last):
  File "<interactive input>", line 1, in <module>
ImportError: No module named pygtk

>>> import gtk
Traceback (most recent call last):
  File "<interactive input>", line 1, in <module>
  File "C:\Python25\lib\site-packages\gtk-2.0\gtk\__init__.py", line 38, in
<module>
    import gobject as _gobject
ImportError: No module named gobject

Qualche altra idea?
Il secondo sembra vederlo in qualche modo ma non riuscire
ad andar avanti mentre il primo proprio lo ignora...