[Python] PyMag: vale la pena?

Francesco Guerrieri f.guerrieri a gmail.com
Lun 11 Ago 2008 15:48:02 CEST

2008/8/8 Massimo Azzolini <massimo.azzolini a gmail.com>:
> ciao a tutti,
>
> qualcuno di voi ha visto questa rivista?
> http://pymag.phparch.com/
>
> sembrava interessante, ma prima di abbonarmi mi sarebbe piaciuto avere
> un commento illuminato.

Non so se il mio commento è illuminato, comunque ti posso dire che la
leggo sempre con interesse.
E' abbastanza differente dai python papers. Ci scrive gente
interessante e il livello degli articoli è sicuramente buono,
con delle punte di ottimo livello :-)
Cercano di coprire molti target differenti, ma fino ad oggi l'ho
sempre letta dalla prima all'ultima pagina.
Credo che sia possibile prendere un numero di prova, io ti consiglio
di darci un'occhiata.

Ciao,
Francesco
ps: fra le altre risorse, oltre a python papers che ti hanno
segnalato, leggi www.stacktrace.it ?