[Python] PyMag: vale la pena?

Christian grullonet a alice.it
Sab 9 Ago 2008 12:30:21 CEST

On ven, 2008-08-08 at 14:36 +0200, Massimo Azzolini wrote:
> ciao a tutti,
>
> qualcuno di voi ha visto questa rivista?
> http://pymag.phparch.com/
>
> sembrava interessante, ma prima di abbonarmi mi sarebbe piaciuto avere
> un commento illuminato.
>
> altrimenti? altre riviste?
>
> max
Puoi crearti l'account e scaricarti il mese gratuito dell'ottobre 2007.

La mia opinione è che sia ben fatto, e mi piace molto l'impaginatura che
gli hanno dato.

La nota dolente resta tuttavia il caro prezzo che richiedono per una
versione SOLO PDF (59$ annui) che poi dobbiamo stamparci.
La versione stampata è poco più cara ma poi ci vanno aggiunte le spese
di spedizione e la tempistica di consegna.

Personalmente proprio per questi ultimi punti sono un po scettico.

Ciao

Christian