[Python] SyntaxError: non-keyword arg after keyword arg

Mr.SpOOn mr.spoon21 a gmail.com
Lun 28 Apr 2008 17:53:08 CEST

Salve,
in un'applicazione wxPython, sto cercando di riempire un menu a
tendina prendendo i valori da un file YAML.

self.choice = wx.Choice(self, -1, size=(85,30), self.getElencoCodifiche())

    def getElencoCodifiche(self):
        codifiche = yaml.load(file("elencoCodifiche.yaml", "r"))
        return codifiche.keys()

"codifiche" è un dizionario e siccome nel costruttore di wx.Choice
serve una lista di stringhe, cerco di ottenerla con codifiche.keys()
I dati che mi restituisce sono giusti, perché li ho provati a parte
nella shell, ma quando eseguo l'applicazione mi dà il seguente errore:

File "proveinterfacciatemp.py", line 64
    self.getElencoCodifiche())
SyntaxError: non-keyword arg after keyword arg

Cos'è che sbaglio?

Grazie,
Carlo