[Python] Programmazione web

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 27 Apr 2008 17:36:35 CEST

2008/4/27 Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it>:
>  No, mi riferivo alla tua ipotesi che "qualsiasi patch di un qualsiasi
>
> browser non ti tolga il terreno da sotto i piedi".

Mi era venuto in mente che IE5 aveva problemi con HTTP Digest

> [...]
>  con il nuovo nonce (però senza richiedere la password all'utente) e
>  rimanda indietro il nuovo nonce e gli altri campi.
>
>  Quindi lato server quando vedi un nonce che comincia con "logout" sai
>  che devi considerare l'utente come non autenticato.
>
>  Come detto è un piccolo trucco, il browser ti sta comunque mandando le
>  credenziali corrette.
>
>  Comunque l'ho testata con tutti i browser possibili (escluso Safari) e
>  sembra funzionare.
>
>  Credimi, non avere di mezzo i cookie ed essere comunque garantiti per la

Sicuramente, magari provo questa soluzione, anche se rimangono almeno
due problemi:

- non è possibile dare uno stile alla finestraccia di username e
password del browser
- l'overhead del fatto che il client continua a mandare il nonce anche
quando non serve

Ecco

Thanks per l'input!

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand