[Python] Programmazione web

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Dom 27 Apr 2008 10:47:14 CEST

> A questo aggiungi la recente aggiunta del declarative layer:
> http://www.sqlalchemy.org/docs/04/plugins.html#plugins_declarative

Leggo con molto piacere di questo layer che mi era sfuggito. Mi pare che
introduca un livello di semplificazione e leggibilità

Credo che a Django faccia bene essere un team, ragionano molto sulla
sintassi che in genere risulta semplice e facile da apprendere. Sqlalchemy
per contro è sicuramente più completa e potente (per questo l'ho scelta per
un mio editor di db) ma è anche piuttosto difficile da apprendere.

Magari la natura dichiarativa dell'ORM di Django ha positivamente
influenzato sa?

sandro
*:-)