[Python] Programmazione web

Nicola Larosa nico a teknico.net
Sab 26 Apr 2008 09:55:33 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Questo significa che devi fare i salti mortali se ad esempio vuoi
> usare il sistema di templating di Django in altre applicazioni;

*cough* Salti mortali? Son quattro istruzioni, eh:

    from django.conf import settings
    from django.template.loader import render_to_string

    settings.configure(TEMPLATE_DIRS=['./'])
    output = render_to_string('tpl.html')

E te l'avevo pure mandato, lo script co'sta roba dentro. ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I tried Ruby on Rails, knowing no Ruby, and got pretty far, but very
frustrated. I tried Django, knowing no Python, and got most places
I wanted to get. Django++. - Bradley Whittington, August 2006