[Python] Programmazione web

Ven 25 Apr 2008 23:08:57 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Sì ma è scritto male e ho dovuto patcharlo.

> Serve per autenticare gli utenti

Si, ma nel modo sbagliato direi :).

> [...]
>
> No, dico solo che allo stato attuale non ho ancora visto grandi
> motivazioni all'atto pratico per preferire WSGI ad un framework
> qualsiasi che non lo usa.

Si, questo è vero.

Ma ad esempio alcune delle cose che non mi piacciono di Django
probabilmente sarebbero state sviluppate meglio se avessere costruito il
tutto sopra WSGI fin dall'inizio e nel modo corretto.

 > [...]

> Eh eh se fosse davvero così allora sì. Ma nella mia esperienza non
> sempre è così.

Purtroppo è così, ed in questo caso resta sempre il dubbio se la colpa è
di chi progetta una cosa oppure di chi la utilizza (male).

Ciao  Manlio Perillo