[Python] Programmazione web

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Gio 24 Apr 2008 23:56:13 CEST

Attualmente, volevo studiarmi Python in modo da applicarlo alla
programmazione web. Da quello che ho capito leggendo in giro, ho due
alternative:

- programmazione CGI;
- programmazione attraverso application server;
- programmazione tramite server pages;
- programmazione tramite framework.

Ora, visto che da quello che ho visto gli approcci possono essere
molteplici e tutti con i loro pro e contro, quale conviene utilizzare?
Da quello che ho visto e capito l'approccio migliore e` utilizzando un
framework tipo Twisted o utilizzando WSGI, ma sinceramente sono
abbastanza confuso...

Enrico