[Python] soap & python

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 1 Apr 2008 14:01:43 CEST

Ciao,

  Devo interfacciarmi ad un server saop per alcune funzioni piuttosto
  semplici ma di cui al momento ho due specifiche contradditorie (!) e sono
  in attesa di chiarimenti dal fornitore.

  Ho dato una occhiata al modulo SOAPpy, che probabilmente è idoneo allo
  scopo ma mi pare che anche twisted implementi il protocollo SOAP, e
  siccome è da un po' che ci giro attorno con l'idea di provarlo (twisted)
  mi chiedevo se è sensato farlo in questa occasione...

  Pareri? esempi semplici di twisted+soap?

  sandro
  *:-)