[Python] I video della conferenza PyCon Uno sono pronti

dialtone a divmod.com dialtone a divmod.com
Ven 21 Set 2007 12:08:51 CEST

On 07:28 am, sandro a e-den.it wrote:
>Grazie davvero per averli messi on-line. Anche a me sono lentissimi e =

>credo
>di dovere aspettare la fine del download (ore!) per vederli. non =E8 =

>possibile
>averli su  google video/youtube?

Bisogna seedarli! E` BitTorrent, e` necessario che chi finisce il =

download
poi lasci il tutto disponibile allo scaricamento degli altri, prima =

avevo
alcuni peer a cui seedavo e ora non ne ho nessuno. Nonostante abbia =

tenuto
aperto il client per 3 giorni sono riuscito a fare il seed soltanto del =

57%.

E` fondamentale tenere aperto il client anche a download completato per =

permettere il seed del film e aiutare il download degli altri.