[Python] Re: Webware o Django?

dialtone a divmod.com dialtone a divmod.com
Ven 14 Set 2007 19:34:12 CEST

On 09:01 am, aleuser a inwind.it wrote:
>Secondo me a formal manca anche la possibilit=E0 di mettere i campi html =

>dove pi=F9 > ci aggrada all'interno della pagina: tutto deve essere fatto =

>con i css.
>Ne avevamo gi=E0 parlato, e a te piace cos=EC.
>Al contrario io non lo uso proprio per questo

Non la considero una mancanza perche` la spesa, in termini di ore, =

necessaria
a farglielo fare e` decisamente molto piccola rispetto al tempo che, =

secondo me,
si perde a usare uno strumento diverso.

Non avendone mai davvero avuto bisogno, coi CSS si fa davvero tutto, non =

ci ho
messo le mani.