[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Lun 10 Set 2007 20:53:26 CEST

On 10/set/07, at 09:29, Nicola Larosa wrote:

> Tre parole (in ordine di preferenza): Kexi, Knoda, Rekall.

Mi pare che tutti e tre abbiano un supporto scadente o nullo per OS X.
Tra l'altro quando ho nominato FileMaker intendevo precisamente un
prodotto molto forte sulla parte grafica e sulla facilità d'uso e
trascurabile su quella db.
Adesso non so come sia messo FileMaker, lo ho usato per l'ultima
volta anni fa, magari hanno pezzato il lato db.

Ma appunto a me il db interessa quasi nulla (roba tipo ho 5 tabelle
in croce contate), mentre il fatto che fosse comodo pitturare la GUI
diventava notevolmente rilevante.

Ho anche pensato a OpenOffice + Db. Con male che butta PyUno a
scriptare, sperando di non dovere scriptare.

-enrico