[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Y3s y3s a katamail.com
Ven 7 Set 2007 14:49:59 CEST

Il giorno 07/set/07, alle ore 14:45, Carlo C8E Miron ha scritto:

> Non hai fatto molto ETL, allora, per tua fortuna ;P
> <http://it.wikipedia.org/wiki/Extract%2C_transform%2C_load>
> E` uso diffuso quello di importare i dati in forma denormalizzata
> (aka tabellone piatto") in un area di staging, e processare da li`.

Vabbè ma le tabelle poi mica le usi tu direttamente! :-)
In effetti mi ero scordato di questo uso, effettivamente in alcuni
ambiti è importante che si possano usare "tante" colonne!

> Io ho cozzato diverse volte con il limite di Or*cle (~250 righe), p.e.

Sempre colonne eh? ;-)

--
Antonio Valente