[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Carlo C8E Miron carlo.miron a gmail.com
Ven 7 Set 2007 14:45:49 CEST

On 9/7/07, Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com> wrote:
> s/righe/colonne/
> intendevo che, per l'appunto, una tabella con un migliaio di colonne
> non riesco a figurarmela.
> un migliaio di righe invece è banale. sigh.
> -enrico

Non hai fatto molto ETL, allora, per tua fortuna ;P
<http://it.wikipedia.org/wiki/Extract%2C_transform%2C_load>
E` uso diffuso quello di importare i dati in forma denormalizzata
(aka tabellone piatto") in un area di staging, e processare da li`.
Io ho cozzato diverse volte con il limite di Or*cle (~250 righe), p.e.

(c)
--
Carlo C8E Miron
Low Limits Solution Architect™