[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 7 Set 2007 13:59:37 CEST

On 07/set/07, at 02:46, dialtone a divmod.com wrote:

> Con il commento riguardo al fatto che se hai bisogno di BLOB da
> 32GB (!!) e` meglio usare firebird... Ma chi ha bisogno di BLOB da
> 32 GB? Anzi peggio, chi e` cosi` matto da considerare una cosa del
> genere come utile?

In realtà quasi tutti i limiti mi sono sembrati abbastanza
irrilevantemente teorici. Cioè, che io non ho mai visto una tabella
con un migliaio di righe.
Anche perchè non ho idea di come scalerebbe. Ma poi che problema è
risolvibile tramite una tabella da un migliaio di righe?

-enrico