[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Ven 7 Set 2007 11:09:56 CEST

Enrico 'Henryx' Bianchi ha scritto:

> In tutto cio` quello che mi perplime sempre e` la scarsa considerazione di uno
> strumento che, nella lista riportata qui sopra, potrebbe mettersi in
> concorrenza con tutte e tre le voci riportate: Firebird.

Firebird mi ha sempre interessato, ma ogni volta che decidevo di
studiarlo, sono dovuto scappare via per la mancanza di una
documentazione fatta come si deve.

L'ultima volta che avevo dato una occhiata, il sito faceva ancora
riferimento alla documentazione della Borland; di documentazione
specifica per Firebird ne ho vista poca e sparsa.

 > [...]

Saluti  Manlio Perillo