[Python] migrazione da msaccess a python

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 7 Set 2007 00:42:00 CEST

On 06/set/07, at 22:49, Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:

> Che con poche operazioni hai dei form e dei report associati al tuo
> database,
> anche avendo conoscenze minime (o nulle) di programmazione

Parlamene un pochetto. Potrei dovermi trovare a fare
un'applicazioncina db-based per esigenze domestiche.
Io pensavo a sqllite, ma non ho sostanziali obiezioni verso firebird.

Per esempio di questa cosa di form e report...

-enrico