[Python] presentazione

Lorenzo Riccucci shima a 0xf.it
Mer 5 Set 2007 15:47:41 CEST

Ciao a tutti,

mi sono da poco iscritto e ancora non conosco niente di questo
linguaggio se non il fatto che usa l'indentazione al posto di parentesi
o begin/end e la cosa mi lascia alquanto sconcertato. :)
Scherzi a parte, vorrei imparare a programmare in Python e quindi vi
chiedo se avete qualche consiglio o indicazione da darmi su come
iniziare.
Intanto mi sono scaricato i libri digitali proposti dal vostro sito e
piano piano iniziero' a fare qualcosa.
Io vengo dall'ambiente Perl, PHP, bash, ecc. e l'utilizzo di Python
sara' esclusivamente su sitemi GNU/Linux e Mac OS X.

ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte.
--
lorenzo