[Python] python o php?

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Lun 3 Set 2007 12:10:08 CEST

On 03/set/07, at 11:30, Alfredo Alessandrini wrote:

> ok...ma solo adesso mi sono posto il problema del supporto di
> python da parte dei server....
> in pratica tutti supportano php....ma python??

Python tramite CGI base è supportato più o meno ovunque. Ma sconsiglio.

Il mio hosting, Site5, dovrebbe supportare di più (c'è gente che ci
ha girato Django sopra), sono
comunque più specializzati in Rails.

Ci sono svariati hosting che offrono Python, ad ogni buon conto.

Tieni anche presente una cosa: Hosting PHP da poco prezzo --->
Servizio di poca qualità.
Inoltre con il tempo in più che ci va a fare le cose in PHP e poi
mantenerle, tenendo conto di quello che vale il mio tempo, non ci
sono paragoni. Gli hosting PHP tutto compreso risultano più cari.

-enrico