[Python] Re: Digest di Python, Volume 18, Numero 23

Pietro Battiston battiston a mail.dm.unipi.it
Mar 30 Ott 2007 23:49:37 CET

Marco Bonifazi ha scritto:

> Io ho una gentoo su Amd64 e usando Firefox a 32bit riesco ad installare il
> flash player e quindi a vedere le dispense

Io ho una Ubuntu su Amd64 e usando Firefox a 64bit riesco ad utilizzare
tranquillamente il flash player con nspluginwrapper. Ma in quel momento
utilizzavo Konqueror per motivi miei, e in ogni caso il discorso che
facevo mi sembra resti valido: uno si aspetta il pdf. (Comunque siamo
fuori argomento, scusate, la smetto.)

Pietro