[Python] Gestionali in Python

Carlo C8E Miron carlo.miron a gmail.com
Mar 30 Ott 2007 18:41:03 CET

On 10/30/07, black mamba <blackmamba.py a gmail.com> wrote:
> Salve a tutti,

Ciao

> qualcuno sa indicarmi qualche gestionale opensource "ben" scritto in Python?

AFAIK, non ce ne sono, purtroppo.

> Mi piacerebbe adottarne uno che si possa personalizzare "facilmente" o
> faccio prima a scrivermene uno da solo?

Prova a guardarti Tiny ERP <http://www.tinyerp.org/>
o GNUe <http://www.gnuenterprise.org/>

Nessuno dei due sembra avere un buon code smell, ma sono pur sempre
alternative all'ennesimo ERP from scratch.

> Qualcuno ha mai utilizzato/personalizzato PROMOGEST?
> Grazie

HTH,
HAND
(c)
--
Carlo C8E Miron
Open Source Solution Architect

VISIANT GALYLEO
Visiant Galyleo SpA
via Milanese 20 - 20099 Sesto San Giovanni - Milano
T +39 02 249895 1 - F +39 02 249895 254
M +39 334 6817536
carlo.miron a galyleo.it
http://www.visiantgalyleo.it/

Questo messaggio è destinato alle sole persone indicate e può
contenere informazioni riservate. Se avete ricevuto questo e-mail per
errore siete pregati di comunicarlo immediatamente al mittente o di
inviare un e-mail a: info a galyleo.it. Ogni altro uso del messaggio è
vietato.

This e-mail may contain confidential and/or privileged information. It
is intended solely for the addressee. If you are not the intended
recipient please notify immediately the sender or email:
info a galyleo.it. All other use is prohibited.