[Python] Re: Digest di Python, Volume 18, Numero 22

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 13:18:37 CET

Il 29/10/07, Pietro Battiston<battiston a mail.dm.unipi.it> ha scritto:
> [...]

Il pdf è carino...sarebbe carino averlo su Python.it come esempio di
programmazione.
Gia che ci sono segnalo:
http://programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=37662
(pubblicita okkulta....:) Commentate ....critate..:)

---
Non ci pensare...quando sei spaventato balla...anche se l'unico posto
che hai è il tuo soggiorno - The Big Kahuna.
Salsa Shaker -- http://www.salsashaker.com/   - Es el ritmo...