[Python]: monitorare il traffico in upload/download

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 21:50:50 CEST

Manlio Perillo ha scritto:

> Su Windows non saprei, ma su Linux puoi usare ip_tables, ad esempio,
> magari pilotato da script Python.

> Manlio Perillo

Forse mi sono spiegato male (deve essere per il fatto che stanotte ho
dormito poco :) ).
Io non ho bisogno di monitorare, ma di quantificare il traffico. Ho
bisogno cioè di sapere esattamente quanto traffico viene generato da una
data interfaccia di rete in upload and download.
Si ho bisogno di farlo sotto sistemi *NIX like.

Cordiali Saluti

Enrico Cuto

p.s. : grazie per la tempestività Manlio Perillo