[Python] mod_python con o senza psp, pareri e suggerimenti su un handler

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 8 Ott 2007 20:35:42 CEST

> Perdonami Lawrence ma ho una domanda istantanea ... il classico Hello
> World l'ho già configurato e testato ... ed è tutto ok, solo mi sfugge
> il nesso tra portabilità e necessità di configurare uno script alias
> stile CGI nell' httpd.conf ... veramente bisogna mettere mano alla
> configurazione di Apache per far girare un WSGI qualunque ?

Beh come fai a dire ad Apache di eseguire quel file nel modo corretto?
Anche mod_python ha delle direttive eh :D

> Spero di no, altrimenti la comodità e semplicità imbarazzante dello
> stesso (sul serio, 2 minuti netti e al primo colpo!!!) perde tutto causa
> modifica configurazione host per ogni files che si vuole gestire ...
> dico male?

No beh, ogni applicazione. Perché dici ogni file?

> Grazie per eventuali delucidazioni (giuro che un minimo ho spulciato in
> rete senza trovare risposte ... ma proprio un minimo :D)

Non ne so molto più di te, non ho ancora avuto tempo di provarlo sul
campo e ho solo spulciato la documentazione. Prima o poi ci cozzerò
anche io, sicuramente :D

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand