[Python] Come usare .egg

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Lun 8 Ott 2007 09:24:57 CEST

Ciao,

  ho bisogno di fare funzionare su Debian Sarge python2.4 con il modulo
  ldap. Sarge di default ha il modulo ldap per python2.3, non ha
  easy_install né per 2.3 né per 2.4.

  ho trovato dal sito ufficiale di ldap
  (http://svn.kmrc.de/download/distribution/) i .egg ma non capisco come
  installarli.

  Ero convinto bastasse metterli nel path quindi ho messo il .egg nella
  cartella /usr/lib/python2.4/site-packages ma python2.4 continua a non
  vederlo.

  Il nome del pacchetto è 'ldap' il nome del .egg è:
  python_ldap-2.3.1-py2.4-linux-i686.egg

  come fa python a capire che deve installare quello? Ho anche provato,
  muovendomi alla cieca a eliminare python_ ma non è successo nulla.

  sandro
  *:-)

--
Sandro Dentella  *:-)