[Python] Fare leseguibile di uno script *.py

Daniele Gheremedin gheremedin.daniele a alice.it
Mer 3 Ott 2007 16:37:44 CEST

Scusate qualcuno sa come fare l'eseguibile di un script *.py?

Ho già aperto ieri una discussione su questo argomento e mi hanno
consigliato PyInstaller.

Sono riuscito a fare l'eseguibile, con PyInstaller, ma quando lo eseguo su
una macchina in cui non è installato l'interprete Python non gira.

La domanda che vi pongo è: l'eseguibile creato, deve funzionare, sulla
macchina in cui non è installato l'interprete Python?

----

Daniele