[Python] Come scrivere un array di bytes in un file binario

Francesco Guerrieri f.guerrieri a gmail.com
Lun 1 Ott 2007 15:08:26 CEST

On 10/1/07, Patrizio.Ferlito a b-source.ch <Patrizio.Ferlito a b-source.ch> wrote:
> Ma ricevevo il seguente errore:
>
>      [java] Problem invoking WLST - Traceback (innermost last):
>      [java]   File "/products/.../export.py", line 107, in ?
>      [java]   File "/products/.../export.py", line 79, in export
>      [java]   File "/products/.../utils.py", line 59, in writeBinaryFile
>      [java] TypeError: write(): 1st arg can't be coerced to String
>
> dove la riga 59 in utils.py è proprio la:
>
> file.write(bytes)

ok. La conversione si fa con la funzione str( ), non String (che non
esiste, AFAIK).
quindi prova output_file.write(str(bytes))

Se non funziona è perché il tuo oggetto non specifica come debba
essere effettuata la conversione. In questo caso, dovresti capire qual
è il modo corretto di utilizzare quegli oggetti specifici e io mi
arrendo perché non ho nessuna esperienza con quest'ambiente :-)

ciao
francesco