[Python] lavorare con pių classi

Francesco Demuro francesco.demuro a sinapsi.it
Lun 19 Nov 2007 10:56:49 CET

Ciao,
volevo inserirmi nel discorso č chiedere una delucidazione :
Python č definito come un linguaggio di *Script*.
Nell'esempio che ha fornito Carlo, oltre al problema
dell' *if ( __name__=='__main__'*):
il problema non č anche causato dal fatto che comunque
ClasseB č definita *dopo* ClasseA ?

Grazie
Francesco.