[Python] Re: Dispense di informatica

Daniele Zambelli daniele.zambelli a inwind.it
Lun 5 Nov 2007 22:33:55 CET

Alle domenica 28 ottobre 2007, Pietro Battiston ha scritto:
> (piccola polemica: personalmente, avrei preferito ottenere un link ad un
> pdf invece che ad un sito che pretende che io mi installi un plugin non
> disponibile per la mia piattaforma, tranne poi notare che in un angolo
> c'è un link con scritto "original document")

Sono riuscito a utilizzare Google code ed ora i link puntano direttamente a
dei file senza passare per altri siti...

Ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,