[Python] Re: Digest di Python, Volume 13, Numero 15

Dom 20 Maggio 2007 12:55:24 CEST

Eriol ha scritto:

> Scusami, colpa mia che non ho controllato meglio:
> http://lists.python.it/pipermail/site/2007-May/000140.html
>
> Ho visto la mail di Manlio e non ho badato a quale lista fosse arrivata :|
> Stamane rispondendo a Pietro in effetti mi sembrava strano non ritrovare
> la mail con l'URL...
>
> La prossima volta staro` piu` attento...

Infatti ricordavo di aver spedito la mail.
Va bene che dimentico le cose, ma stavo cominciando a preoccuparmi.

Comunque se vogliamo riorganizzare l'incontro un'altra volta, possiamo
scrivere la lista di quelli che intendono patecipare sul wiki.

In questo modo per evitare dimenticanze, possiamo mandare una email di
preavviso (non io, visto che sono quello che si dimentica!).

Saluti  Manlio Perillo