[Python] La storia di python.it?!?

Dom 20 Maggio 2007 12:35:09 CEST

Pietro Battiston ha scritto:
> Scusate i due messaggi a breve distanza, ma ho notato un'altra cosa
> piuttosto strana, tratta dalla pagina http://python.it/vari/coll-0.html:
> parla di python.it come se fosse un altro sito e auspicando una
> riunione... che evidentemente c'è stata, ma di cui l'ignaro lettore
> (tipo me) non sa niente.

Si, è stata una triste storia.
E si, si tratta di un altro sito, zonapython.it (fork del python.it
originale).

Tutti i contenuti dell'attuale python.it sono quelli di zonapython.it ed
andrebbero effettivamente aggiornati.

L'aggiornamento è stato rinviato perchè nel frattemo stiamo anche
valutando una ristrutturazione completa.

> Capisco che aggiornare i contenuti di un sito prende tempo, suggerisco
> solo di precisare che quella storia si riferisce al sito
> nomedelvecchiosito.it, altrimenti è da uscirne pazzi.

Grazie per la segnalazione.

> ciao
>
> Pietro

Saluti  Manlio Perillo