[Python] migliorie sito python.it

Carlo C8E Miron carlo.miron a gmail.com
Ven 18 Maggio 2007 17:21:38 CEST

On 5/18/07, Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:
> Un'ultima cosa: un utente all'indirizzo webmaster a python.it ha
> consigliato questo:
>  > Poi ho visto i link sono il solito blu applicategli una bella classe
>  > come il blu del logo in alto e al passaggio del mouse compare la
>  > sottolineatura.
> puņ essere una buona idea.

-1.
Perche`? Per soddisfare il gusto estetico di un utente? A me, per
esempio, le sottolineature non piacciono; ad altri potrebbe non
piacere la *mancanza* di sottolineatura quando il mouse non e` hover.
Su .org i link sono tratteggiati, per esempio.. :)

(c)
--
Carlo C8E Miron
Link Usability Solution Architect™